Le Persone


La nostra è una azienda formata da persone, prima di tutto.

Giuseppe Pane

Amministratore Unico

È responsabile delle attività Finanziaria, Amministrativa, Acquisti e Legale. Laureato alla John Cabot University in Business Administration, ha operato per circa sei mesi alla SAIC a San Diego USA, per circa 4 anni nell’amministrazione della società Computron Srl e dal 2003 nel Gruppo come Alpha Group come A.D. delle società facenti parte.

Paolo Braganò

Direttore Risorse Umane

Laureato in Economia e Commercio è socio fondatore, Amministratore e Legale rappresentante dello Studio Associato Braganò & Partners , consulenza del Lavoro, Societaria e Tributaria, è Presidente per la Calabria dell’Organizzazione Datoriale dell’Industria, Commercio, Servizi e del Turismo, svolge l’attività di Consulente Tecnico del Tribunale di Lamezia Terme in materia di Lavoro e Previdenza, è membro dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro ed è Presidente Collegio Revisioni dell’Ordine dei Consulente del Lavoro delle province di Catanzaro.

Paolo Nicolini

Direttore Controllo E Gestione

Diplomato in Ragioneria, è anche Perito Commerciale. Ha lavorato come Responsabile Amministrativo per Lemar Srl e Terradura Spa e per quest’ultima ha anche svolto la mansione di Responsabile Ufficio Acquisti settore Elettrodomestici. Per Siemens Informatica S.p.A. è stato Responsabile Contract Management e Responsabile della formulazione del Costo Standard di Produzione

Santina Bonifati

Direttore Amministrativo

Laureata in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari presso l’Università Tor Vergata di Roma, ha svolto l’attività di Consulente e Responsabile Amministrativo presso D.L.G. Consulting, Rubei Srl e S.H.A.P. Solar Heat And Power. Lavora nel gruppo dal maggio 2006.

Giovanni Cutuli

Direttore Tecnico

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Pisa ha ricoperto il ruolo di Sviluppatore Software presso la società TD Group di Pisa, e anche di System Integretion presso Tecno Team Eurosoft di Pomezia, Lssi Italia di Lamezia Terme. Lavora nel gruppo dal 2003.

Giovanni Antonelli

Direttore Operativo

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università Sapienza di Roma ha svolto presso Price Consulting l’attività di Consulente Finanziario, presso Hertz Italia quella di Team Leader, presso Omnitel Italia il ruolo di Area Manager, presso Vodafone è stato Site Manager e Customer Operations, presso Comdata le mansioni di Site Manager e Responsabile CRM.


© Infocontact 2013 - P.iva 06414381001